?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda operante nel settore edile con attività rivolte alle industrie del settore ceramico, con sede nell’area sud della provincia di Modena, ricerca

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

La risorsa ideale ha una approfondita conoscenza della partita doppia e della gestione amministrativa contabile di una azienda. Gestirà la contabilità fino alla chiusura del bilancio. Gradite conoscenze anche di contrattualistica relativa al leasing e al factoring, rapporti bancari e assicurativi. L’azienda è anche interessata, in alternativa, all’inserimento di un giovane neolaureato in economia che possa essere inserito in azienda e crescere nel ruolo affiancandosi al supervisore fino al raggiungimento dell’autonomia nel ruolo di responsabilità richiesto.
rif. 55558-MO

Gli interessati/e (L. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form