?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di metalmeccanica specializzata in assistenza tecnica e montaggi su impianti di sollevamento, con sede a Carpi (MO), ricerca

ADDETTO AL MONTAGGIO E ASSISTENZA DI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO

Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti all'assistenza tecnica dei carriponti, paranchi, gru a bandiera, ecc. quali: manutenzioni periodiche e preventive, constatazioni di guasto e riparazioni, montaggio e smontaggio. L’azienda desidera incontrare risorse con esperienza di qualche anno in ambito manutenzioni elettromeccaniche, (meglio se su impianti di sollevamento), in possesso buona manualità, senso pratico e precisione. E’ necessario che il candidato non soffra di vertigini poiché sono frequenti gli interventi in quota. Completano il profilo voglia di imparare, senso di responsabilità e capacità organizzativa, predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici. Si richiede la patente B, disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale e disponibilità alla flessibilità di orario, nonché disponibilità a lavorare di sabato. Contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione.
rif. 55639-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form