?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Società italiana che da oltre 60 anni opera nella chimica fine e rappresenta uno dei leaders mondiali nello sviluppo, produzione e commercializzazione di schiume e sistemi poliuretanici principalmente per soluzioni di isolamento termico industriale. Da oltre 15 anni è presente con siti produttivi all’estero in Nord America e Medio Oriente. Per il suo Headquarter di Soliera (MO) ricerca

SENIOR BUYER

Il candidato ideale avrà il compito di assicurare l’attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell’azienda, garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti di materie prime, semilavorati, materiale di confezionamento, materiale di consumo e servizi. Oltre a coordinare attività e processi operativi, saprà elaborare un progetto di sviluppo organico relativo a strategie e politiche di acquisto (nazionali ed internazionali), con obiettivi di recupero costi, performance di delivery e di incremento qualitativo del servizio. la risorsa avrà le seguenti principali responsabilità: formulazione del budget annuale di acquisto, monitoraggio dei KPI di funzione, continuo scouting di nuovi fornitori anche a livello globale, stipula di contratti e accordi quadro con i principali fornitori. Contribuirà alla determinazione delle politiche di pagamento dei fornitori. Requisiti: laurea magistrale ad indirizzo tecnico/chimico, esperienza di 7-10 anni maturata come Buyer in ambito chimico o presso realtà industriali complesse. Conoscenza delle logiche approvvigionamento e delle tecniche di negoziazione e orientamento al risultato. Ottimo utilizzo del pacchetto MS Office e di sistemi ERP. Ottima conoscenza dell’Inglese parlato e scritto, gradita la conoscenza del Francese. Residenza in zone limitrofe (massimo 30 km) alla sede di lavoro. Assunzione diretta da parte dell’azienda e inserimento in un contesto dinamico e in forte sviluppo. Possibilità di piani di crescita professionale a breve e medio periodo sia in Italia che all’estero. Inquadramento, retribuzione e percorso d’inserimento saranno correlati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Soliera (MO)
rif. 55655-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form