?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Fòrema, importante ente di formazione

FORMAZIONE + STAGE GARANZIA GIOVANI - DIGITAL VIDEO MAKER E BROADCAST

Fòrema, società di formazione del sistema Confindustriale, organizza a Padova un percorso di formazione finanziato dalla Regione Veneto per Digital Video Maker e Broadcast. Il percorso ha come obiettivo quello di formare una figura in grado di realizzare montaggi video attraverso l’acquisizione di sequenze, immagini e suoni, mediante processi di digitalizzazione. E’ un professionista della comunicazione visiva che si occupa della creazione e del perfezionamento di un film, di uno spot pubblicitario, di un programma televisivo o di altri tipi di materiale video. Si occupa inoltre di aiutare nella scelta delle migliori riprese e lavora in collaborazione con società di post produzione cinematografica, società di produzione indipendenti, aziende di servizi radiotelevisivi, ma anche case produttrici di computer e videogiochi, come pure in aziende che intendono sviluppare strategie di visual marketing.

Il progetto si compone di 636 ore (200 ore di formazione, 4 ore di orientamento al ruolo individuale, 432 ore di tirocinio presso le aziende partner di progetto).

La partecipazione è gratuita e, per coloro che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza pari a 450 € al mese.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Sono stati fissati degli incontri di selezione dei candidati per i giorni 11 e 21 Febbraio 2020 alle ore 10.00, presso la sede di Fòrema, in Via E.P. Masini 2.

Per ulteriori informazioni sul percorso: https://forema.it/proposte-per-chi-cerca-lavoro/under-30/garanzia-giovani-digital-video-maker-e-broadcast/

Per candidarsi e per maggiori informazioni è necessario inviare una mail a garanzia.giovani@forema.it, allegando il proprio CV, i documenti richiesti e scegliendo una data di selezione in cui presentarsi.
rif. 55719-PD
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Padova,
via E.P. Masini 2, 35131 Padova,
fax 049.8227544 o a padova@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form