Confindustria Bergamo ricerca

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA O ECONOMIA

La persona seguirà l’avvio di progetti formativi sperimentali sulla fabbrica intelligente, attraverso un approccio factory learning based. In particolare, si occuperà di: • sviluppo e gestione di progetti di formazione, con particolare riferimento all’ambito tecnologico e gestionale, • accompagnamento alle imprese per l’analisi del fabbisogno e progettazione formativa, • supporto alle imprese per l’accesso alle competenze per la fabbrica intelligente, • collaborazione a progetti con il sistema educativo territoriale (scuole, università, ITS) per la formazione delle competenze in ambito tecnico/tecnologico/gestionale, • presidio delle attività formative e di laboratorio. Completano il profilo sensibilità e interesse per tematiche tecniche e tecnologiche, la capacità di rapportarsi con interlocutori differenziati e di gestire progetti complessi, elevata operatività.
rif. 55720-BG
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bergamo,
Via Stezzano 87, 24126 Bergamo
fax 035/220070 oppure a bergamo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.