?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda leader nel lavaggio e noleggio di biancheria industriale per strutture sanitarie, alberghi, ristoranti e comunità, per ampliamento business della sua sede di Modena ricerca

DIRETTORE DI STABILIMENTO

L’azienda desidera incontrare una risorsa con cultura superiore, laurea in ingegneria gestionale o equivalente che, in affiancamento alla proprietà, si occupi di gestire e organizzare il flusso di lavoro in produzione e le risorse ad esso collegate. In particolare, la risorsa prescelta si occuperà di: programmazione della produzione e della logistica, gestione risorse umane e pianificazione turni ed orari del personale, interfaccia con la ditta appaltatrice per la cernita e lo stiro di pezzi piccoli, controllo e pianificazione manutenzione impianti. Si occuperà altresì di analizzare i costi di produzione (analisi e rilievo dati produzione) e produrre reportistica al riguardo ma anche di gestione in affiancamento delle tematiche ambientali e relative alla sicurezza. Si vuole incontrare una risorsa che abbia ricoperto ruolo analogo e/o nella gestione di uno stabilimento con flusso di produzione. Inquadramento e retribuzione verranno stabiliti in base alla professionalità del candidato.
rif. 55743-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form