?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Impresa di costruzioni di Bologna, per ampliamento organico, ricerca

ESPERTO UFFICIO ACQUISTI E SUBAPPALTI SETTORE EDILE

L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di diploma di geometra o laurea in ingegneria edile che abbia maturato esperienza o presso un’impresa del settore edile o presso uno studio professionale con mansioni di redazione di computo metrico, acquisti o assistenza alla direzione lavori. La risorsa si occuperà di acquisti di materiali e di subappalti e nello specifico si occuperà di: ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori. Redazione di SAL su contratti d’appalto in collaborazione con capocantiere e Project manager. Gestirà e controllerà costi di cantiere in collaborazione con l’amministrazione. Ricercherà prodotti e soluzioni innovative in collaborazione con i progettisti tecnici specialistici. Gestirà pratiche con Enti Pubblici quali Enel Hera per allacci di cantiere ed allacci a fabbricati ultimati, nonché per la realizzazione di infrastrutture a servizio di fabbricati e messa in funzione ascensori. Si occuperà del coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie quali richiesta di agibilità, collaudo statico e certificazioni varie in collaborazione con i professionisti incaricati. Gestirà i rapporti con gli amministratori condominiali. Collaborerà con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture e servizi, ivi compresi quelli derivanti da Enti. Collaborerà con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per la gestione dei costi ai fini della corretta imputazione nella contabilità analitica e della movimentazione di magazzino delle attrezzature. Gestirà la contabilità di cantiere in collaborazione con il capocantiere. Archivierà correttamente tutta la documentazione tecnica di cantiere e ne gestirà le scadenze. Infine, collaborerà con il Project manager ed il referente per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Inquadramento e retribuzione saranno proporzionali all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bologna
rif. 55760-BO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form