?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda tra i principali player a livello mondiale nella produzione di impianti completi al servizio dell'industria ceramica ricerca la sua sede in provincia di Modena

PROGRAMMATORE PC C++ E VISUAL BASIC

L'azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di diploma in discipline elettroniche o informatiche che si occuperà di: sviluppo e test del software macchine termiche; programmazione e preparazione ricambi PC; redazione della manualistica inerente al proprio operato; supporto ai tecnici in campo e assistenza Clienti. Si richiede esperienza di programmazione C++ e Visual Basic. Conoscenza dei principi fondamentali dell'ingegneria del software. Conoscenza della teoria dei database relazionali (SQL Server e Microsoft Access) e loro utilizzo applicativo. Esperienza nello sviluppo di software di comunicazione con PLC per il controllo e la supervisione di dispositivi industriali. Esperienza di programmazione OOP nello sviluppo di interfacce utente in ambiente Windows con linguaggio C# e WPF-WF. Esperienza di progettazione e sviluppo di web service. Esperienza di utilizzo della tecnologia EF nello sviluppo di applicazioni data-oriented. Conoscenza linguaggio C++. Conoscenza del protocollo di comunicazione OPC-UA. Completano il profilo caratteristiche come flessibilità, apprendimento e innovazione, lavoro in team, spirito di iniziativa, padronanza della lingua inglese. Sarà ritenuto requisito preferenziale la provenienza dal settore delle automazioni industriali. Richiesta disponibilità a brevi ed occasionali trasferte.
rif. 55927-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form