?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede direzionale a Modena, leaders nazionale nelle costruzioni di impianti per il settore industriale ad alto valore aggiunto quali Automotive, Farmaceutico e Meccatronico, nell’ambito di un concreto piano di sviluppo e di ampliamento dell’organico, ricerca:

PROJECT MANAGER SETTORE EDILE

La risorsa, riportando al suo diretto Responsabile, dovrà assicurare la corretta gestione della commessa in termini di tempistiche, qualità e budget assegnato. Coordinerà il team assegnato per il progetto e le attività programmate, anche interfacciandosi con la Committente. Nello specifico, ha le seguenti responsabilità: - Gestisce la pianificazione dei lavori di cantiere, ne redige e gestisce il programma, l’approvvigionamento di beni e servizi e l’organizzazione del personale impiegato; - Controlla le attività di cantiere, in termini di tempi, costi e budget economico e qualità delle opere; - Redige il budget di commessa: analizza/redige i computi metrici, effettua analisi prezzi, valuta i costi indiretti, identifica e quantifica gli oneri, rischi e vincoli dei progetti; - Si occupa della contabilità di cantiere, gestisce le attività amministrative di cantiere, elabora gli atti amministrativi e i documenti contabili; - Si occupa delle attività inerenti la Sicurezza sul lavoro, applica il piano generale della sicurezza, monitora e supervisiona il rispetto degli standard definiti in tale ambito. L’azienda desidera incontrare candidati in possesso di Laurea in ingegneria Civile o titolo di studio equipollente, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Project Manager e in aziende operanti su progetti complessi e a commessa. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, la padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici quali: Autocad, Microsoft Project e Excel. Completano il profilo: ottima predisposizione a lavorare in team, capacità di problem solving, orientamento al risultato, capacità di pianificazione ed organizzazione, capacità di gestione risorse e capacità di lavorare sotto pressione.
rif. 55984-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form