?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede in Emilia, leader a livello nazionale nel settore della ristorazione, ricerca

SPECIALISTA IN FORMAZIONE E E-LEARNING

Il ruolo, che riporta al Responsabile della Formazione, avrà la responsabilità di gestire la formazione e sviluppo delle risorse interne. Si occuperà in particolare di: gestione documentazione e materiale formativo per apertura dinuovi punti vendita in Italia e all’estero; gestione corsi sulla sicurezza 81/08; gestione corsi specialistici per gli addetti con mansioni operative (Restaurant Experience, Custome Experience, Caffè, Forward, ecc.). La risorsa si occuperà anche di aggiornare e verificare i report periodici di valutazione dei Manager, nonché di tenere sempre aggiornati i database sulla formazione, i manuali e le procedure. Alla risorsa è altresì richiesta capacità ed esperienza nella ideazione e nello sviluppo di piani formativi e di comunicazione su piattaforma E-learning. Gradita la capacità e l’esperienza di ideare e gestire attività formative trasversali per l’affinazione di soft-skills. L'azienda desidera incontrare laureati in materie umanistiche, preferibilmente in Psicologia del Lavoro e/o Scienza della Comunicazione, con una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Office). Competenze trasversali come un’ottima abilità nel public-speaking, leadership e capacità di motivare le risorse saranno ritenute caratteristiche privilegiate. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte a livello nazionale ed internazionale. Buone doti organizzative, di comunicazione e relazionali, capacità di lavoro di gruppo e di problem solving completano il profilo. Sede di Lavoro: Provincia di Modena
rif. 56017-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form