Unimpiego Confindustria ricerca per il prestigioso Liceo Steam International con sede a Bologna città

COLLABORATORE SCOLASTICO PART-TIME POMERIDIANO

Si desidera incontrare una risorsa da inserire in un ambiente di lavoro giovane, professionale e stimolante che, rispondendo alla dirigenza scolastica, sarà incaricata allo svolgimento di tutte le attività tipiche previste dal ruolo: accoglienza e sorveglianza degli alunni, scrupolosa pulizia delle aule, degli spazi scolastici, degli arredi e dei servizi igienici. La risorsa sarà coinvolta anche in attività di servizi generali per il supporto attivo ai docenti nel disbrigo di compiti connessi all’attività didattica, nonchè assistenza di base agli alunni. La risorsa avrà altresì una funzione strategica nella custodia e sorveglianza dei locali scolastici. Si desidera incontrare una risorsa con esperienza nella mansione richiesta o equivalente, motivata al ruolo, affidabile, proattiva, precisa e scrupolosa, in grado di relazionarsi sia con gli allievi che con i docenti. Si offre un inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato volto ad una assunzione stabile. Orario part-time pomeridiano di 15 ore settimanali. Verranno valutate con priorità le candidature di risorse residenti a Bologna città.
rif. 56038-BO
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.