?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda tra i principali player a livello mondiale nella produzione di impianti completi al servizio dell'industria ceramica, per la sua sede di Formigine (MO), ricerca

PROGETTISTA MECCANICO

L'azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica specialistica. Inserito nell'ufficio tecnico, la risorsa si occuperà di: progettazione meccanica con strumenti CAD 2D/3D; esecuzione studi meccanici di fattibilità tecnica; calcolo di strutture meccaniche; verifica dei disegni costruttivi, preliminare allo loro emissione; stesura relazioni tecniche e documentazione di progetto; attività di ricerca e sviluppo. Sono richieste competenze tecniche specifiche relative alla meccanica di precisione e in particolare di strutture meccaniche, nonché competenze tecniche di fluidodinamica. Richiesta conoscenza di strumenti CAD 2D/3D in particolare Autocad e Inventor (preferenziale la conoscenza delle macchine per l’industria ceramica), buona conoscenza degli strumenti di analisi FEM. Completano il profilo caratteristiche come flessibilità, teamworking, spirito di iniziativa, buona capacità organizzativa e di analisi, buona padronanza della lingua inglese. Richiesta disponibilità a trasferte.
rif. 56044-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form