?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Unimpiego Confindustria sede di Modena per Edilteco, azienda italiana leader nel settore dei materiali alleggeriti per l’edilizia e presente in varie nazioni estere, nell’ambito delle attività di Ricerca e Sviluppo di prodotti innovativi e di certificazioni sia di prodotto che di sistema, ricerca

ADDETTO UFFICIO TECNICO, CON MANSIONI DI QUALITA’ AMBIENTE & SICUREZZA E R&S

La ricerca è rivolta a risorse che abbiano interesse e capacità nella gestione di un laboratorio interno di ricerca e sviluppo nei materiali per l’edilizia ma anche una spiccata vocazione al customer service nonchè una forte attenzione verso discipline legate al rispetto normativo (ambiente, sicurezza e qualità) e al miglioramento continuo. La risorsa, guidata dalla Direzione Generale, dal Direttore Operations e dal Direttore Tecnico, collaborerà con tutti i reparti aziendali, in particolar modo internamente con il dipartimento tecnico e con la produzione, mentre all’esterno si relazionerà con i clienti finali per fornire assistenza tecnica. La risorsa fungerà da interfaccia con i laboratori esterni e con i tecnici specializzati per l’esecuzione di test e per innovare prodotti e processi. Garantirà il mantenimento delle certificazioni, il rispetto delle normative vigenti e tutti gli adempimenti aziendali. Avrà le seguenti responsabilità: gestione del laboratorio interno seguendo test sia di natura meccanica che chimico-fisica; gestione in autonomia della preparazione dei campioni col supporto di maestranze aziendali; gestione e coordinamento dell’esecuzione di test presso laboratori esterni; supporto all’attività di certificazione sia di prodotto che di sistema (qualità, ambiente e sicurezza) in collaborazione col responsabile di divisione. Si richiede laurea preferibilmente in ingegneria edile, dei materiali o chimica, con competenze di termica e di acustica. Capacità di analisi: riconoscimento dei confini del problema, individuazione cause ed effetti, individuazione emergenze e priorità. Si richiede buona conoscenza dell’inglese, gradita del francese, disponibilità a trasferte occasionali. Completano il profilo: residenza vicino alla zona di ricerca e attitudini relazionali e doti comunicative, per sapersi relazionare al meglio con clienti.
rif. 56152-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form