?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede a Modena, leader nel settore della produzione e vendita di fertilizzanti per agricoltura specializzata, con una presenza consolidata sul mercato italiano e in forte espansione sui mercati esteri, ricerca

CONTROLLER

L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di laurea in discipline economiche o cultura equivalente ed esperienza professionale di almeno 3/5 anni maturata nel ruolo richiesto, con esperienza nella gestione di collaboratori. La risorsa sarà in grado sia di impostare il piano dei conti che le procedure amministrative, in coerenza con le norme civilistiche e fiscali, redigerà il bilancio e gestirà il software applicativo che permette l’informatizzazione delle procedure contabili e dei modelli di controllo di gestione. Avrà capacità/conoscenza di redazione di budget e forecasting di dati economici, predisposizione alla produzione di reportistica per il management, conoscenza approfondita della contabilità analitica e generale, analisi dei KPI, attività di chiusura periodica del bilancio, analisi di magazzino e calcolo dei costi standard, oltre che un’ottima conoscenza dello stato patrimoniale e del conto economico Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), conoscenza almeno buona dell’inglese. Gradito aver maturato esperienza pregressa presso società di revisione dei conti. Completano il profilo propensione al lavoro in team e tra le diverse funzioni, al problem-solving, nonché capacità di analisi, sintesi e di gestione dello stress. Si richiede affidabilità, estrema precisione e puntualità.
rif. 56310-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form