?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Struttura sanitaria privata con sede in Modena, per ampliamento organico ricerca

APPRENDISTA PER RECEPTION E AMMINISTRAZIONE DI STRUTTURA SANITARIA

L'azienda desidera incontrare giovani risorse in possesso di diploma preferibilmente in ragioneria o equivalente, per inserimento nell'area amministrazione della struttura. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione dei referti e della documentazione clinica, rapportandosi con i medici ed il personale sanitario della struttura. Svolgerà altresì compiti di supporto all'amministrazione e alla reception a contatto con il pubblico per la gestione degli appuntamenti. Si richiede la disponibilità a svolgere 3 turni di lavoro diurni. Completano il profilo una ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, capacità relazionali, pazienza nell'interazione con gli utenti. Si offre un contratto a termine di 1 anno finalizzato ad un inserimento definitivo.
rif. 56326-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form