?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda con sede a Modena, leader nel settore della produzione e vendita di fertilizzanti per agricoltura specializzata, con una presenza consolidata sul mercato italiano e in forte espansione sui mercati esteri, ricerca

ASSISTENTE LABORATORIO QUALITÀ SETTORE CHIMICO

L’azienda desidera incontrare una risorsa con laurea in chimica, chimica Industriale o equipollente e che possieda competenze in merito a: analisi chimiche strumentali e non; conoscenza di base della seguente strumentazione: HPLC, Cromatografia ionica, assorbimento atomico, spettrofotometro, gascromatografia a ionizzazione di fiamma, spettroscopia di massa, termogravimetria, difrattometria laser. Saranno valutate solo candidature con precedenti esperienze di attività di ricerca e sviluppo presso laboratori di analisi e/o Università/centri di ricerca in ambito chimico. È richiesta una buona propensione al lavoro per obiettivi e capacità di lavorare in team.
rif. 56345-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form