?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante gruppo, leader nel suo settore, operante in provincia di Modena, ricerca

SPECIALISTA IN LOGISTICA E TRASPORTI MARITTIMI

L’azienda desidera incontrare una risorsa esperta nella logistica e gestione dei trasporti, con alle spalle una formazione specifica in ambito logistico partendo dalla gestione del magazzino arrivando fino alle spedizioni. Il ruolo prevede la possibilità di assumere sempre maggiori responsabilità in termini di coordinamento e gestione del servizio. La risorsa si occuperà di organizzare le spedizioni tramite vettori marittimi, contattando i corrispondenti in tutto il mondo. Prenderà in carico la spedizione, organizzerà il trasporto coordinando dati di carico tra caricatori e vettori marittimi (ma anche camionistici o aerei), verificherà la documentazione di trasporto delle merci per adempiere alle pratiche doganali, fino alla eventuale consegna della merce. Richiesta disponibilità al controllo del magazzino.
rif. 56348-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form