?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda fiorentina di costruzioni edili, leader nel proprio settore di mercato, in un’ottica di crescita ricerca

RESPONSABILE ACQUISTI

La figura si inserisce a riporto del Direttore Tecnico e avrà la responsabilità di coordinare l’acquisto dei materiali e degli equipaggiamenti necessari alla realizzazione delle commesse e dei lavori sui cantieri.
In particolare dovrà:
- pianificare gli acquisti;
- individuare i fornitori e le forniture migliori in termini di prezzo, qualità e tempi di consegna, per ogni commessa, in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico;
- negoziare la migliore offerta e verificare, insieme ai tecnici del cantiere, l’approvvigionamento dei materiali e dei componenti, nei tempi e nella qualità attesa;
- effettuare la verifica e il monitoraggio dei fornitori e delle forniture e predisporre un registro di rating dei fornitori;
- interagire attivamente con la direzione dei cantieri e l’ufficio tecnico in modo da rappresentare un interlocutore attivo nella gestione dei lavori, nel miglioramento delle soluzioni tecniche, nella cura delle esigenze di qualità e sicurezza.
Dovrà quindi possedere una buona conoscenza del mercato delle forniture nell’edilizia privata, delle ditte e dei materiali ed aspetti tecnici inerenti le fasi di realizzazione delle opere.
Il candidato ideale è un perito geometra in possesso di adeguata esperienza e con le conoscenze e capacità tecniche necessarie.
Completano il profilo buone doti di comunicazione, negoziazione, organizzazione e controllo, proposizione e decisione, cooperazione e collaborazione con tutto il personale dell’azienda.
Sede di lavoro: Firenze
rif. 56355-FI
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Firenze,
Via Valfonda 9/11, 50123 Firenze,
fax 055.2707217 o a firenze@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form