?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda fiorentina leader nel settore cosmetica, ricerca

MANUTENTORE MECCANICO

La figura si inserisce a riporto del Responsabile Tecnico nel settore Produzione e avrà la responsabilità di curare la manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria dei macchinari di confezionamento, di preparazione di semilavorato e degli altri componenti inseriti all'interno del ciclo produttivo.
In particolare:
• dovrà riportare su appositi strumenti (cartacei o elettronici) il resoconto di ogni intervento al fine di tenere traccia delle attività svolte su ogni singolo macchinario;
• a inizio turno avrà la responsabilità dell'accensione dei macchinari e degli strumenti ausiliari al lavoro (compressori, pompe vuoto, ecc) per renderli operativi all'ingresso degli operatori di produzione;
• a fine turno avrà la responsabilità di spegnere i macchinari e gli strumenti ausiliari al lavoro (compressori, pompe vuoto, ecc);
• in stretta collaborazione con i colleghi e il proprio responsabile dovrà mantenere aggiornato ed efficiente il magazzino dei ricambi e dei consumabili.
Dovrà quindi possedere una buona conoscenza dei macchinari specifici per la miscelazione delle materie prime, per il riempimento di flaconi e tubi, per l'applicazione di etichette.
La conoscenza della programmazione PLC sarà considerata preferenziale.
Il candidato ideale è un perito meccanico in possesso di adeguata esperienza e con le conoscenze e capacità tecniche necessarie.
Completano il profilo buone doti di organizzazione e controllo, precisione, cooperazione e collaborazione a tutto il personale dell’azienda, sensibilità alla limitazione degli sprechi e alla qualità e sicurezza.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze
rif. 56382-FI
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Firenze,
Via Valfonda 9/11, 50123 Firenze,
fax 055.2707217 o a firenze@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form