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Azienda del settore metalmeccanico

ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE

Per azienda nostra cliente stiamo ricercando una risorsa in grado di gestire il flusso commerciale interno: emissione dell'offerta, gestione dell'ordine, gestione documenti di spedizione.
Le attività che verranno affidate saranno le seguenti:
- preparazione e gestione documentale delle offerte
- emissione e gestione documentale delle spedizioni nazionali e internazionali (ddt, fatture proforma, CMR, packing list, certificati di origine, ecc.)
- emissione di ordini
- gestione di archivi e documenti
- supporto ai P.M. per attività segretariali (organizzazione viaggi, verifica costi trasporti, ecc)
- supporto ad attività di marketing (invio di presentazioni e comunicazione ai clienti)
- attività di accoglienza clienti e centralino
Si richiede:
- diploma e/o laurea a indirizzo economico
- ottima conoscenza delle lingue inglese e francese e/o tedesco
- 1 anno di esperienza maturata in aziende organizzate e nello stessa mansione
- buone conoscenza degli strumenti informatici e di posta elettronica
Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato di 1 anno scopo indeterminato.
Zona di lavoro: Alta padovana
rif. 56416-PD
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Padova,
via E.P. Masini 2, 35131 Padova,
fax 049.8227544 o a padova@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

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