?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Confindustria Emilia, per inserimento stabile all'interno del proprio organico, ricerca

ICT SPECIALIST

La risorsa avrà le seguenti caratteristiche: laurea ad indirizzo informatico o equivalente, abilità di supporto alle attività di help desk utenti interni, capacità di gestione e manutenzione sistemi informatici aziendali in autonomia. Alla risorsa verrà chiesto di assicurare la funzionalità e la gestione del parco pc, stampanti, dispositivi mobili e di rete, compresa gestione e manutenzione collegamenti ed attrezzature multimediali delle sale eventi e riunioni. Si occuperà della gestione della rete aziendale, supporti di settore ed assistenza al responsabile ICT. Requisiti necessari: ottima conoscenza SQL, C#; buona conoscenza web services, Office SDK Sharepoint, domini Microsoft e gestione SO Windows 10 e Windows server, Active Directory e PowerShell; conoscenza Javascript, e principali librerie JQuery, Node. Costituiranno titolo preferenziale competenze in sviluppo e gestione applicativa su Microsoft Dynamics 365 e Microsoft Power BI. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavoro in autonomia, dinamismo, predisposizione al lavoro in team e capacità di problem-solving. Si offre un contratto di assunzione con sede di lavoro in una delle tre province sede dell'associazione ma con mobilità operativa su tutte le sedi di Confindustria Emilia (Modena, Bologna e Ferrara).
rif. 56431-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form