?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Società italiana con sede a Modena, specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti Organo Minerali ed Agrofarmaci, ricerca

REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST

Tale figura, che risponderà alla funzione Marketing & Sviluppo, seguirà e coordinerà i processi legati alla regolamentazione dei prodotti e alla registrazione di questi individuando, analizzando e condividendo le strategie di marketing registrativo. Si occuperà, inoltre, della gestione di schede di sicurezza, delle problematiche relative a all’etichettatura e all’imballaggio (Regolamento CLP) e al Regolamento REACH. Requisiti : Il candidato ideale possiede preferibilmente una Laurea in Scienze Agrarie o equipollente, ha maturato almeno 2 - 3 anni di esperienza nel ruolo, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di problem solving, di lavoro in team, flessibilità e pro attività. Sede di lavoro: Modena Si valuteranno in via prioritaria candidati residenti nella provincia di Modena e zone limitrofe.
rif. 56570-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form