?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Dinamica azienda italiana con oltre 25 anni di esperienza, operante nel settore delle automazioni per impianti di dosaggio industriale per materie plastiche/gomma/alimentari, nell'ambito di un programma di rafforzamento della loro organizzazione, ricerca

PC SOFTWARE ENGINEER

La risorsa, diplomata in informatica o laureata in ingegneria elettronica, automazione o informatica, inserita all'interno del team di R&D, svolgerà attività di sviluppo e aggiornamento degli attuali pacchetti software nell’ambito dei processi industriali. Si occuperà di sviluppo ed implementazione di nuovi progetti. Le attività che andrà a svolgere sono le seguenti: analisi e recepimento dei requisiti funzionali; definizione di architetture SW PC abbinate alle architetture hardware dei sistemi di automazione e controllo (PLC Siemens, Rockwell, ecc.), modifiche ai sistemi esistenti; assistenza ai clienti; sviluppo e test di codice in .NET, C#, WPF, XAMARIN; utilizzo di pacchetti Database SQL Microsoft; utilizzo di pacchetti scada commerciali come WINCC-INTOUCH, ecc… E’ richiesta la conoscenza dell’inglese tecnico base scritto e parlato per gestione assistenze clienti esteri. Il candidato ideale deve avere un’esperienza di almeno 3-4 anni e possedere un mindset flessibile e orientato al problem solving, autonomia e capacità comunicative e d’apprendimento. È richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia ed Estero. Si offre: contratto a tempo indeterminato, retribuzione annua lorda proporzionata all’esperienza. Orario Full Time Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone (Mo).
rif. 56660-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form