?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda Metalmeccanica sita tra Modena e Reggio Emilia, con importante portafoglio clienti nei Mercati Nord Europa, Middle East, Africa, ricerca

ADDETTO UFFICIO MARKETING E FIERE

L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di laurea in comunicazione, marketing o discipline economiche ed esperienza nel ruolo richiesto. La risorsa, in sinergia con la proprietà e con la direzione commerciale, si occuperà in autonomia di: aggiornamento siti web aziendali con redazione dei contenuti testuali, rassegna e ufficio stampa, creazione di newsletter e campagne di advertising (tradizionali e web). Si occuperà anche di marketing strategico, ricerche di mercato, analisi della concorrenza, analisi posizionamento brand sui mercati internazionali. Organizzerà le fiere di settore, almeno 15 in Italia e all’estero ogni anno, predisponendo il materiale promozionale e recandosi giorni prima sul posto per coordinamento e allestimento stand. Terrà contatti con le testate giornalistiche di riferimento per i redazionali. Organizzerà meeting con presentazioni digitali. Requisiti: ottimo utilizzo di Office, competenze in ambito creazione e modifica di siti web, utilizzo di Standard o Wordpress; conoscenza e utilizzo di piattaforme social quali Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin. Gradita la conoscenza di piattaforme grafiche quali InDesign e Photoshop. Disponibilità a viaggiare e trasferte all’estero per partecipare a fiere e organizzare il back office fiere. Richiesto un buon livello di conoscenza dell’inglese. Completano il profilo elevata motivazione e passione per il ruolo, spiccata voglia di imparare e senso di responsabilità. Sede di lavoro: immediata provincia di Modena.
rif. 56804-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form