?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda facente parte di un gruppo operante nel settore metalmeccanico, per la sua sede in provincia di Modena, ricerca

ADDETTO ALLE SPEDIZIONI

L’azienda desidera incontrare una risorsa con diploma di scuola media superiore ed esperienza di 2 anni maturata presso spedizionieri o uffici commerciali/spedizioni Inglese ottimo e Spagnolo buono (la seconda lingua non è requisito obbligatorio ma preferenziale) La risorsa si occuperà di garantire i corretti processi logistici ed amministrativi inerenti delle spedizioni delle merci. Svolgerà le seguenti attività: predisposizione documentazione doganale e di trasporto, compresa l’emissione delle fatture. Verifica del corretto operato della società esterna a cui sono affidate le attività di logistica. Continua interfaccia con i clienti per l’organizzazione i tempi e i modi delle spedizioni. Richiesta ottima conoscenza delle pratiche doganali, degli Incoterms e delle normative vigenti sulle spedizioni. Necessaria ottima conoscenza inglese e gradita conoscenza dello spagnolo. Ottimo utilizzo di office, in particolare Excel con formule e tabelle pivot.
rif. 56826-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form