SETA S.p.A. Società Emiliana Trasporti Autofiloviari, gestore unico del servizio di trasporto pubblico locale automobilistico nei territori di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, in qualità di partner del Progetto Europeo InSecTT che si occupa di individuare nuove tecnologie in ambito sicurezza applicate alla mobilità, ricerca
JUNIOR ENGINEER IOT- AI ARTIFICIAL INTELLIGENCE OF THINGS
La risorsa ideale, inserita nella divisione ICT, ha una laurea in informatica, ingegneria informatica, scienze fisiche e matematiche, ingegneria delle telecomunicazioni o equivalente e ha maturato esperienza anche breve come data scientist o in alternativa possiede conoscenze accademiche di Internet Of Thinking (IoT), Artificial Intelligence of Things /AIoT, AI e soluzioni innovative per machine learning & deep learning.
Saranno privilegiati candidati con le seguenti conoscenze, anche apprese nel contesto universitario: Hypervisor: VMware; Firewall: Fortinet; Cloud: AWS; Linguaggi di programmazioni: C, C++, php; DB: Oracle, mySQL, SQL; Business Intelligence: SAP Business Object. Richiesta buona conoscenza dell’inglese.
La risorsa verrà inserita in un progetto che prevede come attività prevalenti l’analisi dei dati, la programmazione a oggetti e la gestione del DWH aziendale.
Competenze trasversali come attitudine al teamworking, la capacità di integrarsi nei processi aziendali in un contesto tecnologico avanzato e buone doti organizzative completano il profilo.
Sede di lavoro: Modena, si richiede domicilio/residenza nel raggio di 25 km.
Si offre un inserimento in un contesto giovane e dinamico, inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
rif. 57160-MO
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;
inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form