?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

SETA S.p.A. Società Emiliana Trasporti Autofiloviari, gestore unico del servizio di trasporto pubblico locale automobilistico nei territori di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, in qualità di partner del Progetto Europeo InSecTT che si occupa di individuare nuove tecnologie in ambito sicurezza applicate alla mobilità, ricerca

JUNIOR ENGINEER IOT- AI ARTIFICIAL INTELLIGENCE OF THINGS

La risorsa ideale, inserita nella divisione ICT, ha una laurea in informatica, ingegneria informatica, scienze fisiche e matematiche, ingegneria delle telecomunicazioni o equivalente e ha maturato esperienza anche breve come data scientist o in alternativa possiede conoscenze accademiche di Internet Of Thinking (IoT), Artificial Intelligence of Things /AIoT, AI e soluzioni innovative per machine learning & deep learning. Saranno privilegiati candidati con le seguenti conoscenze, anche apprese nel contesto universitario: Hypervisor: VMware; Firewall: Fortinet; Cloud: AWS; Linguaggi di programmazioni: C, C++, php; DB: Oracle, mySQL, SQL; Business Intelligence: SAP Business Object. Richiesta buona conoscenza dell’inglese. La risorsa verrà inserita in un progetto che prevede come attività prevalenti l’analisi dei dati, la programmazione a oggetti e la gestione del DWH aziendale. Competenze trasversali come attitudine al teamworking, la capacità di integrarsi nei processi aziendali in un contesto tecnologico avanzato e buone doti organizzative completano il profilo. Sede di lavoro: Modena, si richiede domicilio/residenza nel raggio di 25 km. Si offre un inserimento in un contesto giovane e dinamico, inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
rif. 57160-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form