?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Gruppo multinazionale del settore servizi ricerca per la sua sede di Modena, con circa 400 dipendenti

HR MANAGER

La risorsa avrà l’obiettivo di riorganizzare la funzione HR in tutti i suoi aspetti, partendo da quelli già presenti in azienda e relativi ai processi di selezione, formazione, relazioni sindacali ed industriali nonchè supervisione degli aspetti amministrativi relativi al personale, andando poi ad implementare un sistema di sviluppo interno con benefit e compensation. L’azienda desidera incontrare un professionista del ruolo, in possesso di cultura universitaria di matrice economico-giuridica, con almeno 15 anni di esperienza maturata in contesti internazionali, di servizi ma anche produttivi. Si richiede padronanza dei principali processi HR, capacità di promuovere ed attivare il cambiamento, conoscenza del change management e del project management, ottime capacità di leadership e di comunicazione. Completa il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Modena. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla professionalità del candidato.
rif. 57213-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form