Importante Società con sede in territorio cuneese, unità in zona Fossano, ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico

OPERAI MAUTENTORI ELETTROMECCANICI,CARRELLISTI,PALISTI

Richieste competenze ed abilità seguenti: • Capacità di svolgere in autonomia attività di intervento con merito a manutenzioni ordinarie elettromeccaniche, utilizzo del carrello elevatore e pala meccanica; • Titolo di studio: perito elettromeccanico/ scuola professionale -nozioni elettromeccaniche; • Attestato formazione ed abilitazione utilizzo carrello elevatore e/o pala meccanica; • Esperienza di settore; • Flessibilità, spirito collaborativo e capacità di relazionarsi nei vari ambiti di azione.
rif. 57424-CN
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cuneo,
corso Dante 51, 12100 Cuneo,
fax 0171.697544 o a cuneo@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.