?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Ospedale privato accreditato, con sede nella zona sud di Modena, per ampliamento organico, ricerca

ADDETTO SISTEMI INFORMATIVI

La risorsa, rispondendo alla direzione, gestirà i sistemi informativi aziendali: installazione e gestione delle postazioni di lavoro (più di 100), assistenza software, sicurezza informatica, gestione dei programmi interni costruiti ad hoc per la gestione delle cartelle cliniche informatizzate. Fungerà da interfaccia con la software house esterna e implementerà, in accordo con la direzione, migliorie al sistema. Si occuperà altresì della manutenzione ordinaria e straordinaria. L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di diploma di perito informatico e/o laurea in ingegneria informatica, elettronica o equivalente. L’ospedale privato si riserva di valutare sia giovani con brevissime esperienze, sia risorse in grado di gestire il ruolo in autonomia. Inquadramento e retribuzione saranno proporzionati alla professionalità del candidato.
rif. 57427-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form