Azienda operante nel settore della robotica e automazione industriale, con sede a Parma, ricerca
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La giovane risorsa avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti. In accordo con l'Ufficio Tecnico, la figura ricercata avrà il compito di individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, validare e contattare i fornitori prescelti, negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, oltre a seguire gli ordini dall'emissione fino a consegna avvenuta.
Si richiede: diploma o laurea preferibilmente in materie economiche, buona conoscenza della lingua inglese (B2). ottima padronanza degli applicativi Ms Office.
Orientamento al lavoro di squadra, attitudine al problem solving, motivazione all'apprendimento e precisione completano il profilo.
rif. 57512-PR
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form