?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda del settore metalmeccanico automotive con sede a Carpi (Mo), ricerca

HARDWARE & SOFTWARE ENGINEER

Requisiti: laurea ingegneria elettronica, informatica edo materia equivalente con conoscenza approfondita di linguaggi di programmazione in ambiente microcontrollore quali C, assembly, C++. La risorsa svolgerà il ruolo di progettista prevalentemente firmware in ambito di centraline elettroniche e sistemi di potenza e svolgerà le seguenti attività: sviluppo software prevalentemente in linguaggio C, sviluppo di device driver, sviluppo moduli software secondo i modelli più comuni di progettazione software (modello a V, modello waterfall), competenze in sistemi RTOS. Gradita conoscenza del sistema Autosar ed esperienza nell’uso di protocolli di comunicazione Canbus, modbus, ethernet, wifi. Utilizzo dei più comuni prodotti di sviluppo firmware: Canoe, Candb++, ambienti sviluppo per microcontrollore; redazione specifiche di qualifica; tecniche di debug e di analisi del codice; conoscenza dei più diffusi tool di versionamento (es. SVN); realizzazione interfacce Pc per la qualifica dei prodotti; conoscenza dell’ambiente Labwindows; redazione specifiche del software (architettura e diagrammi a stati), specifiche di prodotto e piani di test del software per la qualificazione. Il ruolo prevede anche le seguenti competenze hardware: capacità di analisi di schematici, esperienza di sviluppo di prodotti di potenza (es alimentatori), competenza nell’uso di tool di laboratorio (logi analyzer, Jtag/ICE debuggers e analizzatori di protocollo), utilizzo degli ambienti di sviluppo hardware standard (Cadstar, Orcad, pspice…), gradita esperienza nello sviluppo di prodotti in radiofrequenza. Sede di lavoro: Carpi (MO).
rif. 57556-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form