Importante realtà di servizi alle imprese con sede a Bologna, ricerca

PROJECT MANAGER JUNIOR PER AREA RICERCA E INNOVAZIONE

Si desidera incontrare una risorsa in possesso di cultura superiore, da inserire in un team volto a supportare le imprese clienti del settore manifatturiero e dei servizi che vogliano partecipare a progetti europei e bandi in ambito innovazione tecnologica, ricerca&sviluppo (progetti per start-up, bandi europei, digital-transformation, Industria 4.0, Horizon Europe) e processi di Sostenibilità. La risorsa si occuperà inoltre di organizzare iniziative formative ed informative rivolte alle imprese su tematiche inerenti l’innovazione, incontri one to one a supporto delle imprese che vogliano investire in progetti innovativi e di trasferimento tecnologico con Università e Centri di Ricerca o intraprendere percorsi di sostenibilità. La risorsa avrà, inoltre, modo di interfacciarsi a progetti di internazionalizzazione d'impresa. Buona conoscenza della lingua inglese, ottima dialettica e capacità di redazione testi, elevate competenze relazionali, comunicative ed organizzative, auto munito completano il profilo. Saranno valutati con maggior attenzione curriculum che evidenzino percorsi formativi/di lavoro orientati all'ingegneria (ambientale), economia con indirizzo mercati e istituzioni/relazioni internazionale e in generale all'innovazione d'impresa. Si propone iniziale contratto di assunzione a tempo determinato di 12 mesi. L’inquadramento sarà valutato in funzione delle competenze del candidato. Sede di lavoro: Bologna città.
rif. 57570-BO
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.