?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Primaria azienda di servizi, leader nel territorio nel suo settore, per ampliamento organico ricerca

ADDETTO HSE E ASPP JUNIOR

La risorsa si occuperà di supportare -secondo le indicazioni di RSPP e DDL- l’applicazione di misure preventive e interventi migliorativi da adottare per minimizzare il rischio di infortuni e incidenti, in conformità a quanto previsto dalle normative vigenti. Assicurerà la pianificazione e l’organizzazione degli interventi di formazione ai dipendenti sui temi sicurezza e ambiente, con l’utilizzo anche del gestionale aziendale. Verificherà l’attuazione e l’efficacia delle azioni correttive e preventive e manterrà i rapporti con gli enti che si occupano di ambiente, salute e sicurezza sul lavoro. Curerà procedure e istruzioni operative, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine, impianti e attrezzature e manutenzioni delle stesse. Assicurerà e attuerà tutte le attività in ambito di sorveglianza sanitaria, nel rispetto delle scadenze previste, in collaborazione con il medico competente. Garantirà l’archiviazione e la rintracciabilità dei documenti aziendali specifici della materia. Il candidato ideale è in possesso di laurea in discipline tecniche, scientifiche o gestionali, ha una conoscenza del quadro normativo vigente di riferimento: D.LGS 81/08 e s.m.i. e norma ISO 45001 e successive revisioni. Buona conoscenza del pacchetto Office. Si richiedono buone capacità di pianificazione, organizzazione e orientamento ai risultati. Sede di lavoro: Modena, con disponibilità a trasferte in ambito provinciale.
rif. 57582-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form