?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Confindustria Emilia Area Centro per potenziamento dell’organico interno della sua sede di Modena ricerca

CONSULENTE LEGALE DI CONTRATTUALISTICA NAZIONALE E INTERNAZIONALE

La risorsa verrà inserita nell'organico e si occuperà di svolgere consulenza nell'ambito della contrattualistica nazionale ed internazionale, diritto societario, industriale. La risorsa ideale è in possesso di una laurea magistrale in giurisprudenza ed una breve esperienza maturata presso studi legali o presso aziende che operano sui mercati esteri. Richiesta ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato, ottime capacità relazionali, attitudine allo studio per continuo aggiornamento. Completano il profilo capacità di lavoro in team, capacità organizzative e di pianificazione del lavoro. Si offre un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e la retribuzione sarà proporzionata e valutata sulla base dell'esperienza professionale. Sede di lavoro: Modena.
rif. 57621-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form