Dinamica società attiva nel settore degli integratori alimentari cerca un/a

OPERATORE/TRICE MARKETING

che, dopo aver conosciuto gli obiettivi e le politiche aziendali, applichi le procedure aziendali nel gestire il marketing operativo. In particolare si occuperà di: comunicazione verso agenzie clienti, rivenditori ed altri enti terzi; effettuazione di indagini telefoniche; organizzazione delle presentazioni e gestione del mailing per le promozioni e la spedizione del materiale pubblicitario e/o della merce promozionale; operatività dei canali social, con la produzione dei relativi contenuti; cura precisa e funzionale degli archivi commerciali; altre attività segretariali relative al ruolo. Sarà ben accetta la presentazione di idee per programmi di marketing sperimentali volti a valorizzare e far crescere il marchio dell'azienda. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di scuola media superiore o cultura universitaria; ottimo utilizzo del Pacchetto Office; lingua inglese. Necessaria l’esperienza decennale maturata in ruolo analogo. Sarà titolo preferenziale aver effettuato monitoraggi dei programmi di marketing attivo al fine di sviluppare e mantenere un vantaggio competitivo. Entusiasmo, proattività, capacità comunicative, attitudine al multitasking e spirito di squadra completano il profilo della risorsa ideale. CONTRATTO: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze. Sede di lavoro: COMO.
rif. 57962-CO
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.