?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda Metalmeccanica sita tra Modena e Reggio Emilia, con importante portafoglio clienti nei Mercati Nord Europa, Middle East, Africa, ricerca

ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE

La risorsa, inserita all’interno dell’Area Vendite Estero e riportando all’Export Sales Director, si occuperà di: inserire gli ordini di vendita, gestire leads (primo contatto), dare supporto tecnico ai clienti in affiancamento all’ufficio tecnico, gestire eventuali reclami post-vendita. Dovrà altresì occuparsi di tradurre documentazione tecnica e gestire le spedizioni di riparazioni/ricambi. Utilizzerà il CRM in uso in azienda popolandolo quotidianamente. La risorsa lavorerà a stretto contatto con le altre funzioni aziendali in una logica di sinergia e team working. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo linguistico o laurea in lingue straniere, ottima conoscenza di inglese e francese e preferenziale conoscenza dello Spagnolo; ottima conoscenza pacchetto Office. Gradita esperienza nel ruolo di circa 2-3 anni. Completano il profilo ottime capacità relazionali, grande precisione, spirito di iniziativa e orientamento al risultato Si offre un contratto di apprendistato o in linea con l’esperienza.
rif. 57995-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form