?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di costruzioni con sede a Modena e cantieri in tutta la provincia, per ampliamento organico ricerca

CAPO CANTIERE EDILE

La risorsa verrà inserita nell'area produzione e dovrà collaborare con subappaltatori e direttori di cantiere. Dovrà garantire ed assolvere i seguenti compiti: coordinare e gestire le attività proprie e dei subappaltatori assieme al direttore di cantiere; analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all'esecuzione materiale dell'edificio; redazione di eventuali liste fabbisogni dei materiali per poi interagire con direttore di cantiere ed ufficio acquisti per l'approvvigionamento; collaborare per pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione in collaborazione con il direttore di cantiere garantendo il rispetto di quanto condiviso; riferire anomalie durante il processo produttivo. Requisiti: esperienza pluriennale nella realizzazione di edifici industriali e civili; conoscenza di Office per trasmissione e ricezione disegni, RDA, relazione con il direttore di cantiere ed il project manager; attestati per utilizzo macchine operatrici, gru, sollevatori telescopici, lavori in quota. La risorsa conosce e guida l’intero processo di produzione, è in grado di leggere disegni e progetti, ha conoscenza dei principali materiali edili e le diverse metodologie di costruzione a seconda del tipo di prodotto. Ha conoscenza di base delle principali prescrizioni normativa e garantisce una visione di insieme del progetto da realizzarsi, compresa la parte impiantistica e la gestione delle tempistiche unitamente ai capo cantiere impianti. Sarà in grado di valutare lo stato di avanzamento lavori. Sede di lavoro: Modena e provincia.
rif. 58003-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form