?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Per Global Service operante nel settore ambientale, si ricerca

RESPONSABILE TECNICO DI PRODUZIONE

La risorsa, risponde al Direttore Generale, si occupa della gestione direzione e coordinamento della struttura di produzione, gestisce il processo produttivo garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità, redditività, negli standard qualitativi e di sicurezza, in linea con il budget aziendale.
La figura ricercata avrà il compito di gestire l'organizzazione delle commesse e dei cantieri, per quanto concerne la definizione delle risorse da impiegare nel cantiere e provvedere al coordinamento dei capi commesse e/o capicantiere.
Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza pluriennale in analogo ruolo maturata in realtà operanti nelle bonifiche ambientali, contratti e commesse di lavori e servizi del settore ambientale e delle opere infrastrutturali, approfondita conoscenza delle normative ambientali e delle tecniche di bonifica ambientale, disponibilità a frequenti trasferte.
Capacità di leadership e integrazione nei gruppi di lavoro, abilità nella negoziazione, doti comunicative e relazionali, attitudine al problem solving, proattività e radicata attitudine e cultura della sicurezza completano il profilo.
rif. 58053-PR

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form