Azienda metalmeccanica, leader mondiale nel suo settore, per ampliamento organico della sua sede di Pianoro (BO), ricerca

OPERATORE MAGAZZINI AUTOMATICI

La risorsa, rispondendo al responsabile dei magazzini automatici, avrà l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento dei magazzini automatici, versando e prelevando i materiali gestiti nel magazzino. In particolare svolgerà la seguente attività: attivazione lotti di prelievo, picking (smistamento prodotti su bancali), ingresso del materiale a magazzino, stampa etichette identificative unità di carico, compattamento periodico unità di carico, avviamento e spegnimento impianti automatici, ripristino anomalie negli impianti automatizzati (traslo) eseguendo interventi in quota, sblocco software (contattando servizio di assistenza), verifica del corretto funzionamento e dello stato di usura del materiale di sicurezza, gestione pezzi di ricambio elettrici e meccanici. L’azienda desidera incontrare una risorsa con almeno 2 anni esperienza, che abbia conoscenza dei flussi di magazzino e dei principali software di gestione magazzini automatici e che utilizzi i mezzi di movimento merci (carrello elevatore, transpallet, ecc.). È preferibile essere già in possesso della formazione specifica per l’esecuzione dei lavori in quota. Inquadramento e retribuzione da valutare in relazione alle caratteristiche del candidato.
rif. 58058-BO
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.