?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Multinazionale leader nel settore del packaging alimentare, con varie sedi in Italia e all’estero, per ampliamento organico della sede sita nell’area sud-est della provincia di Modena, ricerca

SPECIALISTA IN SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto IT ed avrà l’opportunità di apprendere ed occuparsi, in affiancamento e sotto la supervisione dei colleghi di IT, di tutti gli aspetti della gestione IT di un’azienda, da quelli progettuali e di sviluppo applicativo a quelli relativi alla gestione dell’infrastruttura ed help desk utente. Le principali attività saranno: Collaborare all'implementazione di progetti ICT, sia applicativi che sistemistici, rivolti sia alla casa madre che alle filiali estere, in affiancamento al responsabile IT Affiancare il responsabile IT nella manutenzione ed evoluzione dei sistemi applicativi del gruppo, quali il sistema ERP, MES, Intranet. Gestione e manutenzione dell’infrastruttura hardware e software ed help desk del gruppo. Requisiti: laurea in ingegneria informatica o altra disciplina scientifica, buona conoscenza inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua. Esperienza nell’attività di supporto applicativo e sistemistico costituisce titolo preferenziale. E’ richiesta la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero. Completano il profilo, costituendone requisito, flessibilità e disponibilità, orientamento al servizio, ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in team e attitudine al problem-solving.
rif. 58090-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form