?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Ospedale privato con sede in Modena per ampliamento organico, ricerca

RESPONSABILE DI MAGAZZINO

Riportando all’amministratore delegato e coordinando 2 risorse interne il responsabile di magazzino si occuperà della gestione in toto del magazzino, delle scorte e della logistica in ingresso e relativa distribuzione dei prodotti alle unità destinatarie. Si occuperà di movimentazione merci, inventario, verifica colli in ingresso e preparazione ordini in uscita, aggiornamento dei dati di carico e scarico e garantirà il rispetto delle norme di sicurezza e la corretta conservazione dei beni presenti in magazzino. Richiesta esperienza nella mansione, conoscenza dei principali programmi software per la gestione informatica di magazzino e per l’emissione delle bolle. Inquadramento e retribuzione verranno stabiliti in base al candidato. Sede di lavoro: Modena.
rif. 58092-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form