?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Forema, importante società di formazione

FORMAZIONE + STAGE GARANZIA GIOVANI - VIDEO EDITOR E VIDEO MAKER

Fòrema, società di formazione del sistema Confindustriale, organizza a Padova un percorso di formazione finanziato dalla Regione Veneto per Video Editor e Video Maker. L'intervento formativo di 150 ore si propone di fornire ai giovani partecipanti un set di competenze utili per inserirsi nell'ambito del Video Editing, fornendo competenze per l’autoimprenditorialità nel settore della creazione di contenuti sui social network.I partecipanti verranno formati, in particolare, su comunicare efficacemente con clienti e fornitori; ideare e organizzare lo sviluppo del progetto video nella fase di pre-produzione; realizzare quanto progettato in fase di pre-produzione attraverso gli strumenti di ripresa; unificare in un singolo prodotto le diverse scene girate, finalizzando il tutto attraverso i processi di post-produzione; utilizzare tecniche e piattaforme di streaming.

Il progetto si compone di 214 ore (150 ore di formazione, 4 ore di Orientamento al ruolo individuale, 60 ore di sostegno all'autoimpiego e all'autoimprenditorialità).
Le attività di formazione e sostegno all'autoimpiego potranno svolgersi in modalità FAD (formazione a distanza) o in modalità in presenza nella sede di Fòrema a Padova, in Via Masini 2. Le attività di orientamento si svolgeranno invece in presenza.

La partecipazione è gratuita e al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per candidarsi e per ulteriori informazioni sul percorso: https://forema.it/it/corsi/garanzia-giovani-mettersi-in-proprio-percorso-formativo-per-video-editor/

Per candidarsi e per maggiori informazioni è necessario seguire la procedura di iscrizione online. Verrete poi ricontattati per un colloquio individuale online e per allegare i documenti richiesti.
rif. 58327-PD
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Padova,
via E.P. Masini 2, 35131 Padova,
fax 049.8227544 o a padova@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form