?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Importante azienda meccanica in provincia di Modena, operante nella produzione di ruote e supporti, per ampliamento organico, ricerca

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

La risorsa rispondendo alla Direzione generale e coordinando sia il personale dell’amministrazione che dei sistemi informativi, avrà la responsabilità degli aspetti amministrativi, finanziari e di controllo di gestione della società, predisponendo periodicamente la reportistica economico-finanziaria per la Direzione e per il CDA, con analisi dei risultati conseguiti per le decisioni strategiche per il business. Nello specifico la risorsa si occuperà di: garantire la corretta gestione ed aggiornamento della contabilità generale nel rispetto delle normative civilistiche e fiscali avvalendosi della struttura ed organizzazione contabile già presente; redigere il bilancio annuale nel rispetto della normativa vigente; elaborare l’analisi dei risultati mensili a consuntivo verificando gli scostamenti; predisposizione della reportistica periodica economica finanziaria per il C.d.A. e dei flussi di cassa; gestire la contabilità industriale a costi standard; gestire un sistema di controllo finalizzato alla valutazione della redditività dei diversi prodotti/clienti/mercato; gestire e supervisionare le attività di preparazione e analisi dei dati relativi al budget annuale e dei piani pluriennali; curare i rapporti con gli organi di controllo, il collegio sindacale e con le banche. Si richiede una laurea in economia, esperienza almeno decennale in analisi di bilancio e controllo di gestione, maturata preferibilmente in aziende del comparto metalmeccanico. Requisito fondamentale sarà l’ottima conoscenza del gestionale JD Ewards Oracle, sia della parte Finance che delle interazioni con i moduli commerciali, acquisti e magazzino: la risorsa sarà preposta all’implementazione e all’adeguamento dell’ERP rispetto alle continue necessità aziendali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, abilità di pensare ed agire in maniera strategica in base a logiche imprenditoriali, capacità di gestione del team. Retribuzione e inquadramento in base alla professionalità del candidato.
rif. 58370-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form