?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda del settore tessile abbigliamento con sede a Carpi, per ampliamento organico, ricerca

RESPONSABILE PRODUZIONE PRODOTTO JERSEY E TESSUTO LEGGERO

La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà di seguire la produzione dallo sdifettamento prototipi fino al collaudo per la spedizione. Si interfaccerà con il reparto sviluppo per acquisire e poi ottimizzare tutti gli elementi necessari all’industrializzazione. Gestirà il laboratorio interno, composto da 20 risorse e i laboratori esterni per il conto lavoro. Si richiede cultura superiore, approfondita conoscenza della tecnica della messa a punto, industrializzazione e collaudo. Indispensabile una consistente esperienza nel ruolo, maturata in aziende di produzione di prodotto di lusso, alto di gamma. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e francese, in particolare nella terminologia professionale, passione per il lavoro, riservatezza, credibilità e flessibilità. Richiesta disponibilità a brevi trasferte in regione. Retribuzione e inquadramento da definirsi in base alla professionalità del candidato.
rif. 58633-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form