?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda del settore trasporti e logistica, con sede a Modena città, per ampliamento organico ricerca

CHIEF ANALYST

La risorsa, rispondendo al direttore generale ed interfacciandosi periodicamente con i responsabili dei vari cantieri, avrà l’obiettivo di analizzare i dati di produttività e il livello di servizio dei cantieri e dei singoli operatori. Nello specifico si occuperà di: analisi della commessa, contabilità di cantiere, raccolta dati provenienti dai vari cantieri, elaborazione quotidiana dei dati al fine di consentire ai capi cantiere di intervenire rapidamente sui livelli di servizio e agire sul miglioramento continuo. La risorsa ideale ha una laurea in ingegneria gestionale, economia gestionale, matematica, statistica o equivalente, ottime conoscenze informatiche, esperienza pregressa anche breve in ruoli che implichino analisi dei dati e statistiche. Completano il profilo disponibilità a spostarsi per i vari cantieri dislocati prevalentemente nel comprensorio ceramico, attitudine al lavoro in team, capacità comunicative. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
rif. 58669-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form