?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda global service con sede a Modena, per la sua divisione edile, ricerca

MANOVALE EDILE

La risorsa deve avere esperienza come manovale edile, conoscere i cantieri di nuova costruzione e ristrutturazione e le principali attività connesse: carico scarico merci, trasporto materiali, aiuto muratore, intonacatura, preparazione impasti. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione nel settore edile di almeno 3 anni; conoscenza delle caratteristiche dei materiali comunemente adoperati, degli strumenti, delle attrezzature e il loro utilizzo. Conoscenza delle principali nozioni di infortunistica e di igiene dei luoghi di lavoro e delle norme che regolano i cantieri. Buone capacità manuali e doti relazionali e flessibilità oraria. Costituirà titolo preferenziale il possesso di patentini per l’utilizzo dei mezzi di sollevamento (muletto, manitu/merlo), gru, piattaforme e per lavori in quota. Richiesta disponibilità a trasferte poichè l’attività si svolgerà presso vari cantieri edili. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con proroghe, finalizzato alla collaborazione diretta.
rif. 58764-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form