?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda global service con sede a Modena, per la sua divisione edile, ricerca per i suoi cantieri siti nella città di Firenze e dintorni

MANUTENTORI MECCANICI ED ELETTRICI – ZONA FIRENZE

Selezioniamo per alcuni nostri importanti Clienti presenti in Toscana, Manutentori Meccanici ed Elettrici con più di 5 anni di esperienza nel ruolo da adibire alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e meccanici. Le risorse, di concerto con i superiori diretti, si attiveranno per eseguire le attività programmate con accuratezza, tempestività ed efficacia. Requisiti del profilo meccanico: buona conoscenza di impianti di condizionamento, caldaie, gruppi frigo, pompe di calore, impianti di trattamento acqua e impianti di processo. Buona conoscenza di impianti UTA, funzionamento e guasti. Esperienza nell’installazione di nuovi impianti o modifiche impianti esistenti. Capacità di intervento per ricerca guasti su gruppi frigo e condizionatori. Conoscenza elettrica di base richiesta. Conoscenze informatiche di base (utilizzo Posta Elettronica – Pacchetto Office – Principali Browser di navigazione – utilizzo di tablet). Patentino per la conduzione degli impianti termici. Patentino f-gas. Requisiti del profilo elettrico: esperienza minima di n. 2 anni nella manutenzione elettrica (preferibile PES-PAV e abilitazione a lavori in cabine di media tensione). Dimestichezza nella sostituzione lampade, neon, illuminazione di emergenza, ecc. Conoscenza di quadri elettrici. Conoscenza di base e capacità di interpretazione degli schemi elettrici, delle reti LAN e telefoniche. Flessibilità e disponibilità oraria (attività straordinari, lavori notturni). Requisiti preferenziali: Conoscenza di base di idraulica ed esperienza nella ricerca di guasti su impianti elettrici e meccanici in genere. L’azienda desidera incontrare candidati in possesso di diploma di scuola media superiore in ambito tecnico o cultura equivalente e che abbiano maturato almeno una precedente esperienza di più di 5 anni in ruoli simili in ambito industriale. Completano il profilo doti di manualità, organizzazione, predisposizione al lavoro in team, disponibilità (anche alla reperibilità) e flessibilità oraria. Sede di lavoro: Prov. di Firenze .
rif. 58767-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form