?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di produzione alimentare con sede in Modena, per ampliamento organico ricerca

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ITALIA

La risorsa sarà coinvolta in tutte le attività operative in supporto al back office Commerciale Italia e si inserirà in un percorso di crescita all’interno dell’Area Commerciale Italia. La risorsa si occuperà di redazione schede clienti, gestione campionature, gestione degustazioni/visite clienti, gestione fiere e eventi, gestione di tutto il ciclo dell’ordine, in coordinamento con le altre figure aziendali e gestione problematiche relative ai trasporti, in collaborazione con la logistica. Contatterà frequentemente i clienti per analisi dei dati e predisposizione della reportistica, ma anche per analisi promozionale, con analisi storico per singolo cliente (dati forniti dal marketing). Supporto presentazione rete vendita, gestione agenti. Implementazione di ricerche di mercato con analisi del segmento di riferimento e dei competitors, valutazione foodservice e nuove tendenze. Requisiti: almeno 2 anni di esperienza in ambito commerciale, buona conoscenza del pacchetto Office (Excel e PowerPoint in primis), buon inglese. Competenze trasversali: si desidera incontrare una risorsa proattiva, analitica e reattiva di fronte alle sfide giornaliere, in grado di adattarsi a un contesto dinamico che richiede l’interfaccia con tutte le funzioni aziendali. Capacità di lavoro di squadra e di elaborazione briefing giornalieri per il team.
rif. 58874-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form