?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di produzione alimentare con sede in Modena, per ampliamento organico, ricerca

MAGAZZINIERE

La risorsa verrà inserita all’interno del magazzino di ricambi manutenzione e rispondendo al Responsabile Ingegneria di manutenzione, si interfaccerà con manutentori in azienda che necessitano di componentistica, così da poter procedere con la richiesta al fornitore. La risorsa svolgerà le seguenti attività: Carico e scarico, riordinare e mantenimento scorte di magazzino, interfaccia con il fornitore, preparazione dell’ordine da sottoporre al Responsabile Produzione, gestione del ritiro e consegna dei materiali da far riparare, ricezione del materiale ordinato e verificare la chiusura dell’ordine. Requisiti richiesti: esperienza professionale in magazzini di articoli tecnici, tipo ferramenta o Brico, conoscenza pacchetto Office e di un gestionale per reintegri e ordini di magazzino. Cultura tecnica, precisione nelle singole attività e capacità di interfacciarsi con personale tecnico e fornitori. Lavoro dalle 8 alle 17 con possibilità di variazione per copertura altri turni.
rif. 58875-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form