?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda di produzione alimentare con sede a Modena, per ampliamento organico ricerca

R&D PRODUCT DEVELOPMENT COORDINATOR

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile R&D avrà la responsabilità di coordinare e gestire le attività di sviluppo prodotto. Il ruolo prevede le seguenti attività: Coordinamento e gestione delle attività di sviluppo prodotto, in accordo col responsabile. Responsabilità dell’avvio progetti, della loro pianificazione e delle strategie da utilizzare, gestione del progetto e analisi della coerenza dei risultati rispetto alle richieste commerciali, passando per le varie fasi dello sviluppo prodotto (premessa commerciale, sviluppo ricetta, sviluppo del packaging, risoluzione di eventuali warning). Al bisogno, sostituisce Quality Control Process. Requisiti: laurea in scienze e tecnologie alimentari o biologia, esperienza professionale di 2-3 anni all'interno della Funzione R&D o Quality, sensibilità per tutti gli aspetti concernenti la buona qualità dei prodotti e la prevenzione dei rischi. Conoscenza dell'etichettatura europea. Capacità di relazionarsi con le altre funzioni aziendali in maniera funzionale. Buona conoscenza del pacchetto Office Utilizzo gestionali aziendali. Richiesta disponibilità a trasferte occasionali negli stabilimenti del gruppo per seguire prime produzioni e prove industriali, con cadenza mensile. Si offre un contratto di sostituzione maternità di 12 mesi.
rif. 58876-MO

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form